Recesso

Per gli ordini realizzati su misura e completamente personalizzati vige l’art. 59 lettera c) del Codice del Consumo (“Eccezioni al diritto di recesso”) in deroga agli articoli dal 52 al 58 dello stesso Codice.

Tale articolo prevede che "Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a: [..] c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati".

Per offrire un elevato servizio, NaM S.r.l. prevede il recesso del contratto, qualora il capo confezionato presenti: imperfezioni strutturali causate da errata realizzazione, problematiche di vestibilità non determinate da errate misure o impossibilità di modifiche.

Nam S.r.l. prevede il rimborso di quanto pagato solo a seguito dell'adempimento delle condizioni elencate nella sezione Modifiche e rimborsi.

Si accettano soltanto beni non danneggiati e non utilizzati. NaM S.r.l. si riserva il diritto di rigettare la richiesta di rimborso nel caso in cui il capo presenti segni di utilizzo o di danneggiamento. Non saranno accettati capi che siano stati modificati in alcun modo.


Per ottenere il rimborso:

  • Inviare una comunicazione a customer@manforti.com oppure via PEC all'indirizzo n.a.m@pec.it allegando almeno 3 foto del bene indossato, che evidenzino il difetto di non conformità.
  • Il reclamo sarà visionato dagli addetti che provvederanno a comunicare al Cliente l'approvazione, o la richiesta di ulteriori informazioni utili a comprendere il problema.
  • L'approvazione viene confermata con la consegna di un modulo di approvazione reso firmato dagli addetti NaM S.r.l.
  • Il capo da rendere deve essere inscatolato nell’imballaggio originale e inviato a proprie spese, insieme al modulo di approvazione reso, con metodo di spedizione tracciabile all’indirizzo: NaM S.r.l - Via Carducci, 2 - 33100 Udine (UD) - ITALIA.
  • Entro 7 giorni lavorativi dal ricevimentod el capo verrà riaccreditato l’importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto qualora possibile (Carta di Credito su sito web, PayPal). Diversamente, il cliente dovrà comunicare all’interno del Modulo di Reso le coordinate bancarie su cui desidera ricevere il rimborso.
  • Qualunque spedizione che non rispetti le condizioni precedenti sarà rispedita al mittente senza l'emissione di alcun rimborso.

L'oggetto deve essere restituito integro (ossia non usato e completo di tutti gli imballi e accessori originali) insieme al Modulo di Reso approvato.

Per i resi internazionali, chiediamo di indicare il contenuto come 'Reso' dichiarando il valore di 1€. Tutti i costi di spedizione ed eventuali costi doganali saranno a carico del cliente.

Soddisfatte le sopra riportate condizioni, l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell'intero importo escluse le spese di spedizione. Eventuali articoli conservati saranno addebitati a pieno valore di mercato.

Non saranno accettati resi senza previa comunicazione o customer@manforti.com o PEC n.a.m.@pec.it.

error-please-check-data
subscription-submitted check-your-email-and-click-on-confirmation-link-to-get-disco

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto

10% sul tuo prossimo acquisto



Potrai disiscriverti in qualunque momento usando il link presente nella newsletter.